Siamo un partner affidabile, specializzati in riparazioni di autovetture e veicoli commerciarli di tutte le marche, con standard elevati di qualità, attrezzature performanti e sempre all’avanguardia, personale qualificato e costantemente aggiornato alle evoluzioni tecniche del mercato, rispettiamo l’ambiente, vi consigliamo professionalmente e ci occupiamo del disbrigo delle pratiche.

Tutto ha inizio nel lontano 1960, quando il Signor Bognuda Ivo decise di fondare la Carrozzeria Bognuda, che ancora oggi porta con orgoglio il suo nome ed è gestita dalla famiglia Bognuda. Da oltre 50 anni opera nel settore della autoriparazioni e quindi può vantare una competenza specifica più che consolidata.
Nel corso degli anni si è sempre distinta per la serietà, professionalità, cordialità. Ha saputo adattarsi ai cambiamenti, investendo in tecnologie all’avanguardia e nella formazione continua del personale. Dal 1998 la gestione è stata affidata a Tazio Bognuda, che con costante impegno e particolare attenzione alle novità, da continuità all’azienda di famiglia.
Nel 1966 è entrata a far parte del USIC (Unione Svizzera Industrie e Carrozzerie), che esegue controlli periodici dei requisiti di qualità e propone un sistema di riparazione certificato. Una commissione di controllo neutrale verifica regolarmente i requisiti per il rinnovo del riconoscimento.
Dal 2008 fa parte delle 1000 carrozzerie certificate Five Star in Europa, che rispondono a criteri particolarmente severi.